www.yogapantarei.it

EVENTI

Yoga in Natura

Sabato 19 Marzo

Domenica 20 Marzo

ATTIVITÀ ADATTE A TUTTE LE ETÀ

NB
In caso di cattivo tempo il programma sarà modificato in modo da poter svolgere al meglio tutte le attività.
Le lezioni di Yoga avranno luogo all’interno della struttura.

MEDITAZIONE 6/9/17/22 dicembre

Questo mese abbiamo deciso di farvi un piccolo ma prezioso regalo di Natale in anticipo: condivideremo con chiunque volesse l’esperienza della Meditazione, che nello Yoga è chiamata Dhyana e rappresenta il Cuore dell’Asthanga Yoga, o ottuplice sentiero.

Questa semplice pratica è il dono più prezioso che i saggi antichi hanno tramandato da Maestro ad allievo per farlo giungere fino a noi.

Attraverso una pratica corretta i benefici sono innumerevoli, tanto a livello fisiologico, immunologico (il sistema immunitario ne giova tantissimo), mentale (lo stress e l’affollamento dei pensieri diminuiscono) e spirituale.

In queste prime 4 sessioni vi guiderò personalmente e in maniera pratica nella Meditazione, per darvi un corretto approccio a Dhyana e farVi VIVERE L’ESPERIENZA IN PRIMA PERSONA.

Non divagheremo in pratiche new-age, pseudomistiche, alternative o moderne, che sono fuorvianti, in quanto si discostano dalla tradizione ed allontanano dalla possibilità di godere dei benefici reali.

Le sedute sono aperte a TUTTI, gratuite e a numero chiuso. (Osserviamo sempre tutte le norme anticovid vigenti.)

Per partecipare basta prenotare, scrivendo in privato sulla pagina Facebook Panta Rei Scuola di Yoga o al 334 6679647

Vi aspettiamo

Namastè

NEWS

NUOVO ORARIO

Lunedì e Venerdì ore 17:00

Lezioni per il recupero dell'equilibrio psico-fisico

Una pratica più dolce, incentrata sul respiro, sulle tecniche basiche del prānāyāma e sulle posizioni passive e di recupero. Questo tipo di pratica, complementare a quella più vigorosa delle altre lezioni, consente di ottimizzare il bilanciamento del sistema neuro-endocrino e di potenziare al massimo il sistema immunitario, centrando la mente e rendendola calma e stabile.